Adesso torniamo all'agenzia Asca. Il 7 luglio pubblica la prima notizia: «(...) Pietro Valsecchi in questi giorni sta decidendo la protagonista della nuova serie Squadra antimafia dopo la notizia della dolce attesa della protagonista Simona Cavallari che girerà solo un paio di episodi della serie. Tra le papabili nuove protagoniste (…) c'è Greta Scarano». Il 14 luglio pubblica la seconda notizia: «Dopo la notizia della dolce attesa della protagonista Simona Cavallari che girerà solo un paio di episodi di Squadra antimafia, la Taodue ha scelto la nuova protagonista femminile della serie. È Greta Scarano (...)».
Cosa significa? Significa che Greta Scarano interpreterà Claudia Mares? No, è evidente. Significa che Greta Scarano interpreterà un personaggio che avrà lo stesso rilievo di Claudia Mares. Significa che Claudia Mares, interpretata sempre e soltanto da Simona Cavallari, sarà presente solo in un paio di puntate, poi uscirà di scena, e per colmare il vuoto lasciato dalla sua assenza arriverà un nuovo personaggio, una nuova poliziotta, interpretata da Greta Scarano.
Ora siamo pronti. Possiamo rispondere alla domanda. Simona Cavallari ha smentito la notizia dell'agenzia Asca? No, secondo me no. Simona Cavallari ha smentito le voci nate da una errata interpretazione di quella notizia. Ma non ha smentito la notizia. Non ha detto che sarà presente in tutte le puntate. E forse è meglio così. Meglio rimanere con il dubbio. Sarà un motivo in più per aspettare con impazienza la quarta stagione di Squadra antimafia.
0 commenti:
Posta un commento