«C'era una volta, ma neanche tanto tempo fa, in un paese non troppo lontano, una fanciulla che amava la musica e il pianoforte», dice la voce narrante. La fanciulla si chiamava Aurora. Viveva a Roma, negli anni Cinquanta. La sua storia sarà raccontata in Cenerentola, il 30 e il 31 ottobre su Raiuno. E viene presentata dal regista, Christian Duguay, dal produttore, Luca Bernabei, e dai protagonisti, Vanessa Hessler e Flavio Parenti, nel backstage della miniserie. Il video Backstage di Cenerentola (rai.tv)
Non lo so, però immagino che sia un problema di diritti. "Cenerentola" è una coproduzione internazionale: in Italia è già stata trasmessa, ma deve ancora andare in onda in altri Paesi. E forse è per questo che i produttori non hanno concesso alla Rai l'autorizzazione.
mi è piaciuta veramente tanto questa versione di una storia sempre incantevole... sono rimasta attaccata al video entrambe le serate, ma purtroppo mi sono persa l'incontro al ballo e il ballo in se x sè ( sono tornata tardi dal lavoro..sigh!!) potete aiutarmi a trovare tale video??? grazie
Perchè sul sito della rai non si possono rivedere le puntate??
RispondiEliminaNon lo so, però immagino che sia un problema di diritti. "Cenerentola" è una coproduzione internazionale: in Italia è già stata trasmessa, ma deve ancora andare in onda in altri Paesi. E forse è per questo che i produttori non hanno concesso alla Rai l'autorizzazione.
RispondiEliminaCapisco!!ti ringrazio!!
RispondiEliminami è piaciuta veramente tanto questa versione di una storia sempre incantevole...
RispondiEliminasono rimasta attaccata al video entrambe le serate, ma purtroppo mi sono persa l'incontro al ballo e il ballo in se x sè ( sono tornata tardi dal lavoro..sigh!!)
potete aiutarmi a trovare tale video???
grazie
Trovata su Youtube. La scena del ballo è qui: prima parte della seconda puntata
RispondiElimina