Aggiornamento. Francesca Inaudi pubblica il suo messaggio il 20 gennaio nella sezione "News" del suo sito ufficiale. Ma nei giorni successivi l'amministratore della falsa pagina ufficiale continua a spacciarsi per lei. E così l'attrice interviene di nuovo, sul suo sito ufficiale, il 25 gennaio:
«Il profilo facebook "Francesca Inaudi | pagina ufficiale" è falso! Un'altra persona gestisce quel profilo e si spaccia per me. Ho già riportato la cosa e spero di non dover ricorrere a polizia o avvocati. Il furto di identità è una cosa grave, tanto più che lo sta facendo a scopo di lucro. Prego tutti quelli che hanno un profilo facebook di smascherare questa persona con un commento o un post. Più siete meglio è. Io ne ho postati 10 e sono stati tutti cancellati, quindi la truffa è volontaria e ripetuta. Grazie a tutti».
I fan cominciano a segnalare il furto di identità con numerosi messaggi sulla falsa pagina ufficiale. L'amministratore li cancella. Ma poi si arrende. «Scusatemi, non è la vera pagina di Francesca», scrive nel pomeriggio. «Tra 14 giorni la pagina si chiuderà (termini di facebook)», aggiunge.
L'attrice
Sito ufficiale di Francesca Inaudi
Showreel di Francesca Inaudi
Altri post su Francesca Inaudi
0 commenti:
Posta un commento