Problemi tecnici ne hanno ritardato il caricamento. Ma adesso anche L'Olimpiade nascosta, storia d'amore e di sport ambientata in un campo di lavoro polacco nel 1944, miniserie diretta da Alfredo Peyretti e prodotta da Casanova Multimedia, può essere rivista in streaming sul sito della Rai. La prima puntata, vista ieri da quattro milioni di spettatori, è online. La seconda, in onda stasera su Raiuno, sarà disponibile da domani. Online anche otto scene della prima puntata.
Guarda la miniserie Prima puntata, 27 maggio Seconda puntata, 28 maggio Guarda le clip Otto scene della prima puntata
Un sottoprodotto da serie D, brutta, girata male, con una sceneggiatura che non conosce la storia. Ma ceeerto che le SS lasciano la bandiera dei Savoia ai prigionieri... ma quando! Assurdo polpettone privo di qualsiasi attinenza storica, pieno di errori storicia e recitato con una retorica da telenovela. Ma così li spende i soldi pubblici Rai? LaceOne.
Un sottoprodotto da serie D, brutta, girata male, con una sceneggiatura che non conosce la storia. Ma ceeerto che le SS lasciano la bandiera dei Savoia ai prigionieri... ma quando!
RispondiEliminaAssurdo polpettone privo di qualsiasi attinenza storica, pieno di errori storicia e recitato con una retorica da telenovela. Ma così li spende i soldi pubblici Rai?
LaceOne.
Concordo. Brutta fiction. Soldi pubblici spesi male.
RispondiEliminaTonino T. Roma