C'è poco da scherzare, con uno come lui. Nella seconda stagione di 24 era il capo dei terroristi. In Jag - Avvocati in divisa era l'inafferrabile Kabir Atef. Francesco Quinn è specializzato in ruoli da cattivo, ma lo vedremo nei panni di un poliziotto, nella seconda stagione del commissario Manara. Che tipo di poliziotto? Per scoprirlo, facciamo un salto sul set.
Rocca di Talamone (Grosseto). In un infuocato pomeriggio di metà luglio si gira una scena della seconda serie. Manara (Guido Caprino) arriva a bordo di una moto, sollevando un gran polverone. Si ferma, si toglie il caso, scende e guarda giù dalla scogliera. Ed ecco un'auto in arrivo a gran velocità. L'auto frena, la portiera si apre, il questore Raimondi salta giù.
La scena viene raccontata sul settimanale Toscana oggi, in un servizio intitolato “Una giornata sul set con il commissario Manara”. Raimondi è infuriato. Rimprovera a Manara un'azione troppo rischiosa, discute rabbiosamente con lui. Poi risale in auto, sbatte la portiera e sfreccia via. E Manara rimane lì. Forse ha capito che c'è poco da scherzare, con uno come Raimondi. O forse no.
Francesco Quinn: filmografia
Il commissario Manara 2: tutte le news
0 commenti:
Posta un commento